giovedì 10 gennaio 2019

E poi lo chiamano fascista!

 Risultati immagini per Luigi Bellazzi
Averne di persone coraggiose come l'avvocato Luigi Bellazzi: solo contro i poteri forti, é arrivato a denunciare alla procura di Venezia le malefatte di una potente banca e di una assicurazione presente su tutto il territorio nazionale con sede a Verona, vedi https://www.vvox.it/2017/07/07/malafinanza-veneta-serve-maxi-indagine-ma-venezia-mi-ha-detto-no/.
Inoltre ha difeso, da sempre e gratuitamente, Cesare Furnari fondatore di quel mensile che ha rivoluzionato Verona, colmo di sarcasmo e di verità scomode: l'arcifamoso mensile, rivista satirica  "Verona Infedele" parodia del settimanale diocesano veronese "Verona fedele". Cesare Furnari, che da sempre ha militato nella sinistra, e nonostante l'avvocato  si sia definisce un fascita filo mussoliniano ha difeso con passione le denunce piovute a pioggia al direttorie di "Verona Infedele"!
Questa la possiamo serenamente chiamare onesta in senso lato, dove si arrivano a superare le ideologie rimanendo fedeli l'uomo nella sua essenza ed integrità morale.
Onore a Luigi Bellazzi, quale sia il suo credo politico!

Nessun commento: