domenica 1 gennaio 2017

Costruzioni megalitiche anche sul Circeo, luogo ricordato anche dall'Odissea primo romanzo della storia dell'Occidente

Risultati immagini per le mura megalitiche di San felice del circeo
Il misterioso san felice Circeo, proprio sulla costa un paio d'ore a sud di Roma. La leggenda narra che san felice circeo prende il nome dall'odissea di Omero, " - il luogo dove l'eroe Ulisse si trovò incantato dalla dea e maga Circe (quindi circeo). Lei è dovuto hanno trasformato i suoi colleghi compagni di mare in un branco di maiali ma Ulisse è stata risparmiata come il Dio Mercurio era dotata di lui un fiore che offrivano protezione contro circe ha poteri magici.
Il cartello sulla cafe è di interesse come " le mura " significa " le mura " in italiano. Uno ha solo per aggiungere un " io " a prendere " Lemuria " che l'architettura ciclopica suggeriscono di queste mura, anche se il periodo qui è più che probabile un residuo atlantideo molto più tardi. Petrovna Blavatsky dice che molti luoghi intorno al Mediterraneo sono state "Colonie" di Atlantide, naturalmente, situato nell'oceano Atlantico.
In un recente notiziario, voglio discutere questa storia circa l'odissea:
" L' Odissea è simile agli antichi hindu ramayana, un evento che si è verificato intorno all'inizio del quinto rootrace atlantideo coscienza, quando era ancora molto influente. La civiltà di Atlantide è stato affondato da enormi inondazioni che copriva l'intero pianeta, da qui l'ubiquità di Nettuno, il Signore degli oceani, come Ulisse vele in giro per il mondo con il suo fedele equipaggio, attraverso un'avventura dopo l'altra."
(http://esotericastrologer.org/newsletters/sagittarius-2014/…)

Nessun commento: