La Cabala è la totale assenza d’Amore"
Anche questa cabala… non dovemmo odiarla, il suo vero essere è assenza totale di Amore, questa è la ragione per cui fanno ciò che fanno. Odiarli sarebbe come entrare nei loro territori e sarebbe fare esattamente ciò che vogliono da noi. Sarebbe entrare nel loro territorio, di cui sono espertissimi, ovvero quello della manipolazione e delle emozioni di bassa frequenza. Odiandoli diventiamo loro stessi, perché la nostra attitudine verso di loro diverrebbe quella che loro hanno per noi.
Ma come quindi….amare questi esseri malevoli, che arrecano cosi tanto danno nel mondo? Ma quale sarebbe l’alternativa? Odiarli: quel che esattamente vogliono che noi facciamo. Vogliono che odiamo tutto. Ma “amare” questa forza malevole non è far loro fare tutto ciò che vogliono. Penso che negli ultimi 30 anni ho un record personale nel non averli odiati….
E’ invece importante da che punto muovete dentro di voi. Se rivelate il male e la malevolenza da un punto di Amore in voi stessi, allora tenete il vostro personale livello di Coscienza, di consapevolezza, di percezioni, di azioni. Ma quando cominciate ad odiare la malevolenza, la vostra Coscienza e percezioni cominciano ad essere strappate dentro quella stessa malevolenza, quel male.
Questa Cabala è una distorsione, è un disequilibrio d’Amore, ma resta comunque una delle infinite espressioni di questa Coscienza di cui noi tutti siamo parte. Restano imbrigliati in quel livello di coscienza, ed è la loro scelta.
L’Amore fa ciò che è giusto, non teme conseguenze e non ha paura. Ma infondendo Amore, avremo una diluizione della malevolenza e del suo impatto sulla società umana. Dunque l’Amore non farà solo sempre ciò che sa essere giusto, senza curarsi delle conseguenze perchè nemmeno le considera, ma prenderà anche posizione, lotterà per ciò che sa essere giusto.
Perché l’Amore è l’assenza di paura. L’Amore è il fondamento di tutta la Realtà, della Natura, sa che siamo tutti una Coscienza che ha diverse esperienze. Sa che siamo tutti stati di consapevolezza, in un viaggio eterno di esplorazione. Quindi da questa prospettiva, non c’è da avere paura.
L’Amore cambia tutto. Tuttavia viene considerato marginale, mentre è il centro di tutto. Potete immaginare un mondo che si basa sull’Amore e non sulle divisioni di odio? Certo non dovete guardare il mondo in cui oggi viviamo. Piuttosto ciò che viene percepito come “paradiso”, in cui quando le persone hanno problemi gli altri aiutano.
__ (David Icke )
Mostra meno
Nessun commento:
Posta un commento