martedì 31 luglio 2018

La rete e la potenza vaticana che da sempre controlla la politica mondiale e ne condiziona le scelte


Connessioni letali
L'occhio che tutto vede

Il Vaticano è una rete di intelligence. La Santa Sede è la "All Seeing Eye" nella società e un'entità corporativa collegata a molte altre società e governi attraverso le carte papali e reali. I vescovi sono sorveglianti dei loro distretti e i gesuiti sono spie e infiltrati. La Curia Romana o la Corte Papale è il più alto consiglio organizzato della società ed è direttamente supervisionato dai due "Primi Assistenti al Papale Trono" e queste due posizioni sono detenute dai principi delle famiglie Colonna e Torlonia. Lavorano con un consiglio principesco di nobiltà italiana di livello superiore che lavora con un altro consiglio costituito dalla massima nobiltà di Roma. La nobiltà italiana e austriaca si sposano e lavorano a stretto contatto, gestiscono il Sovrano Militare Ordine di Malta che è un'entità sovrana equivalente a quella di una nazione sovrana. La Nobiltà italiana gestisce La Cosa Nostra e le Nobili tedesche e austriache gestiscono la mafia ebraica. Il reale e il nobile hanno enormi quantità di ricchezza nel conto bancario svizzero privato. Stanno usando la Banca per gli accordi internazionali fondata dai nazisti per rubare ricchezza dalle banche centrali attraverso contratti fiscali fraudolenti e poi riciclando e nascondendo la ricchezza in conti bancari privati ​​svizzeri.
Le principali stirpi italiane ancora attive sono quelle di Massimo, Colonna, Pallavicini, Torlonia, Aldobrandini, Ruspoli, Orsini, Gaetani-D'Aragona, Borbone-Parma, Odescalchi, Borghese, Adragni, Chigi, Medici, Borromeo, Doria-Pamphilj e Sacchetti così come le famiglie Savoia, Grimaldi e Borbone. Queste linee di sangue sovrintendono ai vari spettri della società. Al di fuori di questa struttura di potere è il Comitato di 300 con un cerchio interno composto da i migliori monarchi e principi dall'Europa e l'ex Sacro Romano Impero con membri dei Windsor, Spencer, Cecil, Percy, Hohenlohe-Langenburg, Asburgo, Bonaparte, Orleans , Bernadotte, Lagergren, Glucksburg, Hannover, Furstenberg, Austria-Este, Hohenberg, Assia, Nassau-Weilberg, Asburgo-Lorena, Saxe Coburg e Gotha, Saxe-Weimar-Eisenach, Saxe-Meiningen, Braganza, Orange-Nassau, Hohenzollern, Hohenzollern-Sigmaringen, Liechtenstein, Rothschild, FitzJames, Lobkowicz, Ligne, Merode, Romanov, Thurn e Taxis, Schwarzenberg, Orisin-Rosenberg, Windisch-Graetz, Esterhazy e altre famiglie. Molti membri che non hanno uno statuto nobiliare nel Comitato dei 300 sono rappresentanti delle famiglie reali.
Queste famiglie sono tutti nemici dell'umanità e stanno tramando di schiavizzare il mondo. Autorizzano le corporazioni e i miliardari. Gestiscono le religioni. Gestiscono le società segrete. Gestiscono la mafia e organizzazioni criminali sindacate. Le famiglie reali in Europa sono principalmente divise in due fazioni e questo risale ai mercanti guelfi e ai proprietari terrieri ghibellini. Tutti gli altri gruppi come Bilderberg, CFR e la Commissione trilaterale sono organizzazioni di livello inferiore. Tutte le strade portano a Roma, che è il fondamento del loro sistema di controllo. Le monarchie costituzionali europee sono rami dell'impero societario di Roma. Le monarchie costituzionali sono gestite da capi di stato nominati in sangue e servono Roma attraverso il Sovrano Militare Ordine di Malta. Il Papa rivendica la proprietà fisica o temporale della Terra. Il Papa afferma di essere infallibile dall'errore. Il Papa rivendica la proprietà di tutte le anime attraverso la dottrina papale della "supremazia papale". Il Papa è un front man per la Nobiltà Nera d'Italia.
Il cardinale Timothy Dolan dirige la sede episcopale di New York ed è uno dei sorveglianti di alto livello negli Stati Uniti per il Vaticano. Gli Arcivescovi sono pienamente iniziati negli Illuminati e bevono spesso sangue pieno di adrenalina.

Nessun commento: