mercoledì 10 marzo 2010

Un Barbaro alla fondazione del Sacro Romano Impero



Externsteine




L'Europa dovrebbe rivedere la sua stranissima storia e riscriverla.
Un Barbaro poligamo senza dio - fatto quasi santo- oltretutto con le prerogative di un sacerdote di poter officare la messa cattolica romana. Questo è al fondamento della cosidetta Europa Cristiana..
L'assurdo è che anche Hitler esalta questo re usurpatore della dinastia Merovingia . Sarà disperata la resistenza del battaglione francese SS Charles Magne che difenderà fino all'ultimo Hitler. Vedo una contraddizione

Externsteine è un complesso megalitico di origine meteoritica situato in Germania, nella regione Nord Reno-Vestfalia, nella foresta di Teutoburgo, presso la città di Horn-Bad Meinberg. Luogo sacro ai nazisti dove nelle
vicinanze venne combattuta la famosa battaglia della selva di Teutoburgo. Nell’autunno del 9 d.C. si arrivò alla completa disfatta di tre legioni romane (XVII, XVIII, XIX) comandate dal generale Publio Quintilio Varo, morto suicida per la vergogna.


Nell'anno 772 Carlo Magno, dopo un'assemblea a Worms, decise di attaccare le tribù dei Sassoni (principalmente ofstali, engri e vestfali) che spesso vivevano in modo primordiale in una zona della Germania del nord, nei pressi di Externsteine.Proprio quei Sassoni che i Romani non sono mai riusciti a domare e che la loro religione pagana ha sempre interessato il nazismo.

Durante la campagna militare del 772 Carlo Magno inflisse le prime sconfitte ai Sassoni e distrusse anche un esemplare di Irminsul, il totem sacro, l'asse del mondo, l'albero con le corna a queste popolazioni.
Proprio lui Carlo Magno barbaro con sangue germanico convertito al cristianesimo romano e primo Imperatore del Sacro Romano Impero ( che di sacro non aveva nulla, romano men che meno, e che alla morte di Carlo Magno si dissolse come neve al sole) è l'esempio dell'opportunismo, arriva a sterminare intere popolazioni germaniche (suoi fratelli) in nome del cristianesimo, per il solo motivo che aveva precisi accordi papali.
Poi la grande bugia storica di Roncisvalle. Lo scontro fu infatti un episodio bellico anomalo, amplificato in Occidente dalle chansons des gestes composte dai trovatori (o trombadori), che esternarono così sia il mito fasullo di un grande sovrano che espressamente si richiamava ai valori della fede cristiana e che se ne proclamava come il migliore e il più autorevole difensore sia il mito dell'eroe leale e impavido.
In realtà non furono gli arabi bensì le popolazioni basche in parte ancora pagane che si trovavano fra due religioni monoteiste ed intolleranti ad avere la moglio sugli impavidi paladini.Carlo Magno alla notizia di un'insurrezione dei sassoni, sottomessi da poco, si mise di nuovo in marcia per rientrare in fretta e furia, lasciando Orlando e la guardia reale con i tesori ottenuti durante la campagna militare, mentre lui andò avanti nelle gole pirenaiche di Roncisvalle i contadini baschi armati di forche e bastoni decimarono i prodi paladini.




Externsteine il luogo santo dei tedeschi dove l'albero cosmico con le corna segnava il centro del Mondo, l'albero cosmico della supremazia teutonico germanica.
Ma Hitler comefaceva a conciliare la sacralitò di Externsteine con la regalità fasulla di colui che distrusse l'albero sacro e la libertà del popolo sassone all'origine dei prussiano-germani.
Personalmente posso a questo punto avere stima per i sassoni, anche se hanno decimato i romani. Più ancora nutrire per i contadini baschi una grande simpatia dato che credo Carlo Magno un usurpatore un imperatore del nulla creato dalla chiesa di Roma che tantissimi danni ha provocato nei secoli della sua tirannia, che tutt'ora esercita in combutta con il potere!

LA STORIA E' QUASI SEMPRE UNA TRUFFA

Nessun commento: