venerdì 28 ottobre 2011

Odiavi mussolini e hai fatto una fine peggiore!






Gheddafi ti abbiamo conosciuto nei momenti in cui rappresentavi il potere eri arrogante temuto e osannato anche in Italia come nel modo intero, con Berlusconi che ultimamente, è arrivato a concederti una festa a ROMA con cavalli e donnine baciandoti le mani. Ma i tuoi discorsi erano sempre esagerati, colmi di odio e in più occasioni hai accusato Mussolini di essere stato un dittatore nemico della tua Libia,un dittatore che si è meritato quella morte. Non pensavi di fare una fine molto peggiore. Gli inglesi hanno voluto la morte del Duce, per il carteggio, il "mascellone" era tanto amato da Winston Churchill come d'altra parte dal Vaticano che lo aveva definito "l'uomo mandato da Dio", il troppo amore può procurare delle noie.
Gheddafi ti ho visto insanguinato e quelle immagini mi hanno dato fastidio, ma addirittura i tuoi sono arrivati a sodomizzarti, nessuno ha versato una lacrima per la tua sorte, abbandonato da tutti diversamente che dal nostro Duce Italico del ventennio. Che eri un esaltato ne eravamo da sempre consapevoli, che Berlusconi ti abbia illuso è verò, ma in ogni caso la tua cultura tribale è molto peggiore di quella che ha portato a Piazzale Loreto Benito e la Petacci. Le parole sono macigni, creano situazioni devastanti, questa nostra società è ancora colma di odio e cerca sempre il sangue e la vittima sacrificale come ultima via, spero finisca la macelleria. Pace alla tua Anima!

lunedì 24 ottobre 2011

Il controsenso del cristianesimo



Il cristianesimo è la peggiore fra le proiezione nel regno spirituale, un’inversione disequilibrata :il dio si fa uomo, mentre è l’uomo che porta il germe e la spinta a divenire dio, la via ci prepara alla liberazione, in questo caso è parzialmente negata, la coscienza è condizionata e cosi limitata nella proiezione. Una concezione luciferina o prometeica, che privilegia verso la discesa e annulla così, la possibile spinta verso la salita, dove la tecnica nelle mani di pochissimi, pretende sempre più di gestire le sorti del mondo, tenta maldestramente di sostituirsi alla divinità, nel segno dell'onnipotenza e dell'immortalità. Segni che ci annunciano la fine di questo ciclo.
In effetti, il cristianesimo ha in qualche modo inventato l'ego, mettendo l’uomo aldisopra della natura, tutto si deve sfruttare per la sua esaltazione materiale e divina. IL buddismo con l'affermare che l'ego non esiste, ci arriva in aiuto, quantomeno il buddismo originario, un ego di cui ci si dovrebbe sbarazzare per tentare la vera salvezza. Rovesciato, tuttavia, il buddismo può dar luogo al bolscevismo. Non bisogna dunque stupirsi se, all'inizio, il bolscevismo ha ricevuto l'appoggio di molte personalità d'origine tibetana.

giovedì 20 ottobre 2011

La strage di Gorla 184 bambini morti




ll 20 ottobre 1944 una formazione di aerei anglo-americani B24 e B27

era in missione per bombardare le officine Breda e la stazione

ferroviaria di Greco in prossimità di Milano. Era una giornata

soleggiata, priva di foschia e di nubi, ma per un errore di calcoli

gran parte degli aerei si trovò nell¹impossibilità di colpire i

bersagli strategici prefis-sati.

Nonostante la consapevolezza di ciò, alle ore 11,24 gli aerei, prima

di rientrare, sganciarono comunque le bombe in una zona abitata e

priva di ogni obiettivo militare. Uno degli ordigni esplosivi da 500

chilogrammi centrò la scuola elementare Francesco Crispi di Gorla

(Milano) durante le ore di lezione mentre gli alunni stavano

scendendo nel rifugio. Ci fu un¹esplosione devastante che sventrò

completamente l¹edificio scolastico seppellendo sotto le macerie 184

bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, la Direttrice, 14

insegnanti, 4 bidelli e un¹assistente sanitaria, da aggiungersi

agli altri 480 morti di quel bombardamento.

martedì 4 ottobre 2011

Un monaco tibetano si è dato fuoco per la liberta del tibet


Il monaco tibetano Kalsang del monastero di Kirti si è dato fuoco oggi in pieno mercato della sua città stringendo in mano una fotografia del Dalai Lama per protesta alla repressione in atto da tempo. La polizia è riuscita a spegnere le fiamme ma di Kalsang non si hanno notizie, ne sulle sue condizioni ne su dove si trovi ora. Si tratta del quinto gesto di immolazione da parte di monaci del monastero della città di Ngaba, diventato ormai epicentro del malcontento tibetano nei confronti del governo cinese. Leggi http://www.sangye.it/dalailamanews/

domenica 2 ottobre 2011

Il vile di Draghi la rovina dell'Italia

La truffa è talmente evidente, come è spiegata dal caro Auriti, che a suo tempo denunciò la Banca d'Italia. Daghi è talmente delinquente che dalla Banca D'Italia è passato alla Banca Europea.

http://www.youtube.com/watch?v=i_J6hzNuEpQ&feature=related

Quel Napolitano mi da pensiero!




Il Quirinale sembra al di sopra delle parti, ma in realtà il mondo non è poi cambiato, le amicizie e il potere non sono mai distribuiti in maniera equa, ma la famiglia (e questo è il principio mafioso) e le amicizie nella povera Italia sono fondamentali. Ad esempio nell’università Roma Tre. Dove il rettore è Guido Fabiani, cognato di Napolitano in quanto marito della sorella di sua moglie Clio. Lo stesso Fabiani che - guarda caso - ha subito fatto sapere di condividere il giudizio del presidente della repubblica sui tagli del governo all’università. Sempre a Roma Tre, insegnano il figlio di Napolitano e la figlia dello stesso rettore. Oltre a un vasto gruppo di amici e parenti di gente che conta, di cui si parla in queste pagine. Senza dubbio sono tutti accademici di valore, i quali hanno ottenuto l’incarico in seguito a un concorso regolare. Ma messi così, tutti assieme, rendono benissimo l’idea di una casta chiusa, non certo di una società aperta. E rappresentano un ottimo motivo per cambiare le cose.
La storia non cambia mai!