domenica 23 giugno 2019

Quali sono le piante autoctone e quali quelle alloctone: la falsa ecologia

Partendo da affermazioni come questa:<< Per quanto mi riguarda. Tutte le piante alloctone (aliene) inselvatichite esistenti sul territorio nazionale, specialmente se pubblico o demaniale. Devono essere eliminate!.....Poi.....la repubblica, è bella per questo!.
In foto, da internet. Cedro del libano.>>

SE NON AVETE CAPITO COSA È IL RAZZISMO VERDE DELLA FALSA ECOLOGIA ECCO UN ESEMPIO PER BRUCIARE LE TAPPE! Leggete il post che qui condivido, non comment da parte mia!
Il Cedro ad esempio per loro è da eliminare, anche se si tratta di un genere già attestato dai pollini nei secoli passati in Italia (in Lucania in epoca romana ad esempio), e addirittura anche in epoca Terziaria prima del Quaternario dalla paleobotanica!
Ovviamente chi decide cosa è autoctono e cosa è alloctono? Qualsiasi cosa andando sufficientemente indietro nel tempo si può dimostrare che è alloctona data la storia naturale della vita e geologica!
Quindi con questo giochetto chiunque può uccidere ciò che vuole e organizzare progetti biocidi finanziabili volti a depauperare la complessiva biodiversità del nostro territorio regalataci dalla natura e dalla storia umana! E via a produrre biomasse facili lucrosissime e a gettare disseccanti!
OVVIAMENTE IO NON CI STO
GIÙ LE MANI FALSA ECOLOGIA!

Nessun commento: