GUGLIELMO SINIGAGLIA, DA TENENENTE COLONNELLO A BARBONE. IL SEGRETO DI USTICA
Una delle tante storie che fanno da corona a quello che è uno dei più grossi e tutt'ora irrisolti misteri d'Italia democratica e senza nessuna sovranità. Terra di conquista dove forze straniere si permettono di scorrazzare con i loro caccia e le loro armi sofisticate arrivando ad abbattere anche un aereo civile e restare tutti impuniti con la spudorata complicità dei nostri governanti!
https://www.facebook.com/sinigaglia.guglielmo?fref=ts
si presenta cosi
Ex Ufficiale del Tuscania,ex Servizi Segreti, TESTIMONE DI USTICA costretto a fare il barbone per sopravvivere in san Babila a Milano - cercate la mia storia digitando su google: ” Guglielmo Sinigaglia”
ex Ten.Colonnello del Tuscania, ex Agente del SISMI,” servizi segreti militari”, TESTIMONE DI USTICA costretto a fare il barbone in San Babila (Milano), i ragazzi del “david icke meetup” mi aiutano per il collegamento internet.
CERCATE LA MIA STORIA DIGITANDO SU GOOGLE :”Guglielmo Sinigaglia”
GUARDATE ANCHE IL GRUPPO ” MOVIMENTO NEO BARBONICO” aderite se potete. Questo gruppo intende passare dal DIRE al FARE, grazie
Data di nascita: 11 gennaio 1953
Uomo
Guglielmo Sinigaglia interviene al Convegno DAVID ICKE Meetup – 11/09/2010
http://www.youtube.com/watch?v=EGO0pTUbof4&feature=player_embedded
Era Colonnello, ha scelto di vivere come un barbone per scampare alla morte, quando vedeva gli altri testimoni morire nei classici tragici incidenti… ha dovuto abbandonare la sua vita… leggete questa storia allucinante tutta italiana, o meglio italo/francese/inglese/americana…
venerdì 16 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento