giovedì 17 gennaio 2013
Una dinastia potente da tante generazioni: i Bush
1833
A Yale viene fondata la Skull & Bones Society.
1837
Bancarotta della Union Pacific Railroad (UPR).
1898
La UPR viene venduta a Edward Henry Harriman & partner, al giudice Robert Scott Lovett,. L’affare viene condotto da Kuhn Loeb, del quale è partner Felix Warburg.
1902
Paul e Felix Warburg emigrano negli Usa.
1904
Il tedesco Alfred Ploetz fonda l’Archivio per la Biologia Razziale e Sociale, che diventa la pubblicazione leader del movimento eugenetico, o dell’igiene della razza, reso popolare da Ernst Haeckel, in Germania.
John D. Rockefeller diffonde “Lettera Occasionale n°1”, piani dettagliati per inquadrare la popolazione, ridurre l’intelligenza nazionale al minimo comun denominatore, distruggere le influenze parentali, tradizioni e costumi, ed eliminare le scienze e l’apprendimento reale “al fine di perfezionare la natura umana”.
Charles B. Davenport costruisce a a Cold Springs Harbor, Long Island, il primo laboratorio di studi ed esperimenti eugenetici.
Cold Springs è anche il luogo delle proprietà dei fratelli Dulles. I laboratory di Cold Springs ricevono fondi sovradimensionati, nella misura di 11 milioni di Usd dell’epoca dagli Harriman e dai Rockfeller.
1907
Samuel Bush ( bisnonno di Dabliu) è eletto presidente della Buckeye Steel Castings Co. in Columbus, Ohio. Per tutta la durata della sua carriera, Samuel Bush fornirà materiale rotabile alle ferrovie decise a Wall Street.
Più tardi diventerà un consigliere vicino al presidente Hoover, e primo presidente dell’Associazione Manifatturiera Americana (Nam). NAM si distinguerà per l’appoggio dato al fascismo, fino al 1950, membri della NAM, guidata da Robert Welch, formeranno la John Birch Society.
Lo stato dell’Indiana passa la prima legge eugenetica.
1909
Nasce la Fondazione Rockfeller. La famiglia sostiene il movimento eugenetico, compreso l’Istituto Kaiser Guglielmo in Germania.
1911
John Foster Dulles si associa a Sullivan e Cromwell.
1914
Con l’avvicinarsi della guerra, Percy Rockfeller prende il controllo della Remington Arms e nomina Samuel F. Pryor come CEO.
1915
Robert Lansing, zio di Dulles, viene nominato segretario di stato. Lansing arruola il nipote e lo spedisce in Panama, Costa Rica e Nicaragua con il pretesto del business, in realtà per sondare i latinoamericani sull’aiuto allo sforzo bellico imminente. Il Costa Rica è nelle mani dell’orrendo dittatore Federico Tinoco.
Dulles consiglia Washington di sostenerlo in quanto anti-tedesco. Dulles incoraggia anche il dittatore del Nicaragua, Emiliano Camorro, a sospendere le relazioni diplomatiche con la Germania. Dulles offre a Panama di non pagare la tassa sugli introiti del canale se Panama dichiara guerra alla Germania.
1917
Prescott Bush entra negli Skulls & Bones. Anche suo figlio George I ed il nipote George W. diverranno Skulls.
Brown & Harriman ha un numero eccezionale di Skulls durante gli anni ’30
1918
Robert Scott Lovett viene eletto presidente della Union Pacific. Samuel Bush nominato alla divisione logistica del Ministero dell’Industria Americana di Guerra, comandato da Bernard Baruch e dal suo assistente, Cxlarence Dillon.
1919
George Herbert Walker fonda la Harriman & co. Della quale è CEO e Presidente.
Averell Harriman, figlio di Edward, è il direttore. Averell sarà più tardi ambasciatore americano in URSS dal ’43 al ’46, e Segretario del Commercio Estero dal ’46 al ’48.
I fratelli Dulles sono coinvolti, ed attivi, nei negoziati dei trattati di pace.
1920
Averell Harriman e George Walker acquisiscono il controllo della tedesca Linea Amburgo-America. L’affare è concluso attraverso il direttore esecutivo della linea, William Cuno e Max Warburg, dei Banchieri Warburg. Il nome della compagnia viene cambiato in: American Ship & Commerce Corp., Samuel Prior della Remington Armi è stato coinvolto nell’affare e ora è nel consiglio di amministrazione della compagnia. Cuno diventerà un grosso contribuente della raccolta fondi del Partito Nazionalsocialista tedesco.
1922
Averell Harriman apre a Berlino una filiale della compagnia W. A. Harriman. Un memorandum dell’Us government, del 5/10/1942 al Comitato Esecutivo dell’ufficio del Custode delle Proprietà Straniere, indica che Harriman, prima del ’24 era in Europa ed incontrava il banchiere Thyssen. Si accordarono per costituire una banca a New York per Thyssen. Un memorandum aggiuntivo indica che l’agente di Thyssen: H. J. Kouwenhoven, viaggia in America per stabilire questi contatti.
La Legge per la Sterilizzazione Eugenetica Modello è pubblicata da Harry Laughlin. La legge porterà alla sterilizzazione di 20.000 americani, e servirà da base per le Leggi di Norimberga adottate dai Nazisti.
1923
Fritz Thyssen comincia a contribuire al Partito Nazionalsocialista.
1924
W.A.Harriman & Co investe 400.000 dollari nel costituire la Union Bank Corp., per agire insieme alla Voor Handel en Scheepvart, banca olandese di Thyssen., Prescott Bush inserito per dirigere la Union Bank. Lo zio di Prescott era Gorge Walzer, suo padre Samuel Bush. La Union Bank è a questo punto in grado di trasferire avanti e indietro tra Usa e Germania, i fondi della Thyssen United Steeel. In coincidenza con il Piano Dawes, Dulles organizzo’ un grosso prestito per la Krupp (industria pesante tedesca). Per il prestito Dulles chiamo’ Leland Harrison, assistente Segretario di Stato, per rendere la notizia meno evidente. Harrison era infuriato e aveva spinto il Dipartimento a emettere una circolare chiedendo di analizzare i prestiti all’estero prima che il denaro fosse trasferito. Dulles sapeva che Harrison non aveva potere sufficiente per fermare il prestito, ma voleva evitare che il Dipartimento di Stato controllasse se le fabbriche tedesche stessero producendo materiale militare.
Sullivan e Cromwell accettarono le assicurazioni di Krupp che tutto il materiale militare era stato distrutto.
La Ethyl Corporation viene fondata dall’associazione di Standard Oil e della General Motors.
1925
Nel 1925 la I.G. Farben aveva potenti alleati nell’amministrazione dei Repubblicani.
L’allora Segretario del Commercio, Herbert Hoover creo’ il Chemical Advisory Committee. Nel comitato, di 9 membri, c’erano: Walter Teagle (Standard Oil), Lammot du Pont (Dupont), Frank Blair (Sterling) e Henry Howard (Grasselli).
Nonostante i diffusi legami con la I.G. Farben, erano seduti nel comitato che aveva il ruolo di aiutare l’industria chimica americana a combattere il cartello della I.G. Farben.
1926
Prescott Bush (bisnonno dell’attuale) è promosso alla vicepresidenza della W.A. Harrima & Co. Clarence Dillon, della Dillon Read, costituisce il Trust dell’Acciaio Tedesco con Thyssen & partner, Frederick Flick.. Secondo gli accordi la Dillon avrebbe retto il flusso bancario del Trust e due rappresentanti della Dillon sarebbero entrati nel consiglio del Trust dell’acciao. Albert Voegler era il capo esecutivo del Trust, Voegler è un altro degli industriali che saranno fondamentali nell’ascesa di Hitler. Egli aveva anche direzioni nella banca olandese e nella Thyssen, nella Hamburg America line.
La Union Bank non aveva legami con l’impero Flick, la Silesian Holding Co.
Walzer, Bush e Harriman comprarono un terzo della holding delle compagnia di Flick e la chiamarono Consolidated Silesian Steel Corp..
Nel consiglio della I.G. America, la holding che controllava le attività americane della I.G., sedevano: Edsel Ford, Charles Mitchell (Rockfeller Bank), Walt Teagle ( Pres. Standard Oil), , Paul Warnurg ( capo della Federal Riserve e fratello di Max Warburg, finanziatore dello sforzo bellico tedesco e direttore della I.G america), ed Herman Metz, direttore della Bank of Manhattan, controllata da Warburg, altri tre membri del consiglio di amministrazione verranno poi condannati come criminali di guerra, tedeschi.
Allen Dulles entra alla Sullivan & Cromwell
1927
John Foster Dulles diventa direttore della GAF Company ( sempre I.G. America), lo sarà fino al ’34.
1929
La Standard Oil comincia le trattative per un cartello con la I.G Farben.
La Banca Harriman compra le industrie Dresser, fornitrice di oleodotti per Standard ed altre compagnie, Prescott Bush diventa direttore e zar finanziario della Dresser, e mette il suo compagno di scuola, Neil Mallon come direttore.
1930
Dulles riesce, per conto della facoltosa famiglia cecoslovacca dei Petscheks a vendere le loro quote nella Silesian Coal (carbone) a Gorge Menane, prestanome degli stessi Petscheks. Dulles vende poi le azioni al suo amico Scacht, Ministro dell’Economia Nazista.
Dopo la vendita, Dulles diventa direttore della Consolidated Silesian Steel Company. Aveva solo una piccola partecipazione nella società, il resto apparteneva a Frederick Flick.
1931
W. A. Harriman si fonde con la Brow Brothers, inglese, Thatcher Brow, Prescott Bush ed i due fratelli Harriman sono i soci anziani e Robert Lovett, amico di Prescott Bush, diventa socio della nuova azienda . Lovett sarà poi : Segretario dell’Aria durante la guerra, sottosegretario, fino aSegretario della Difesa nel ’51. Bush reggeva l’ufficio di New York, Brown quello di Londra.
Montagu Collet Norman, Governatore della Banca d’Inghilterra e noto simpatizzante nazista, era ospite fisso dei Bush.
Prescott Bush e Gorge Walzer ospitano il Terzo Congresso Internazionale di Eugenetica. Lo scopo dell’evento è promuovere un piano che porterebbe alla sterilizzazione di 14.000.000 di americani su 200.
Fondata la Banca degli Insediamenti Internazionali.
1932
Il 4 gennaio 1933 Hitler viene invitato alla Banca Schroeder da un gruppo di industriali. Gli industriali danno a Hitler il denaro per superare una crisi e schiacciare i sindacati. Due americani sono presenti a questa riunione: John Foster Dulles e Allen Dulles
Max Warburg viene nominato a capo della American Ship & Commerce da Prescott Bush. Warburg fu a lungo consigliere del nazista Hjalma Scacht, ministro dell’economia nazista, e amico intimo di Montagu Collet Norman.
Un accordo per coordinare il commercio tra Germania ed Usa viene preso a Berlino tra Schacht e Dulles a Berlino.
Come conseguenza Oliver Harriman, cugino di Averell forma un sindacato di 150 imprese al fine di condurre tutti gli affari tra i due paesi.
La North Germany Lloyd Co. Viene fusa con la Hamburg Amerika Line, Christian Beck, della Harriman, è nominato capo di “imbarchi e spedizioni” in Nord America, Emil Helfferich è nominato a capo della nuova compagnia, denominata Hapag-Lloyd, guardie di sicurezza naziste sono ora su tutta la flotta.
William S. Farish è nominato da John D. Rockfeller a capo della Standard Oil, Farrel è buon amico di Hermann Schmitz, capo della I.G. Farben. Farish arruola Ivy Lee per una propaganda filo nazista sulla stampa Usa. Equipaggi nazisti guideranno le petroliere della Standard Oil.
Scambio di managers tra le compagnie, che porta Farish e Prescott Bush nel gotha dei sostenitori di Hitler, Sia Emil Helfferich che Karl Lindemann vengono autorizzati ad emettere assegni a favore di Heinrich Himmler, capo delle SS naziste, traendo i fondi da uno speciale conto della Standard Oil.
Secondo il Secret Service americano, ed i documenti conservati, Helfferich continuerà i suoi pagamenti alle SS fino al 1944, scoperto mentre si indagava sugli omicidi di massa alla Standard-I.G. Farben.
Parliamo di Auschwitz e degli altri campi di sterminio. Helfferich specificherà agli inquisitori Alleati che si trattava di fondi della Standard Oil, non suoi personali.
1934
Il Senato americano ascolta, nel comitato NYE, Samuel Pryor, a capo della Remington Arms e fondatore di UBC e della American Ship & Commerce Corp, in cartello con la I.G. Farben. Il comitato scopre che i nazisti sono armati principalmente con armi americane.
E. W. Webb, presidente della Ethyl Co. Viene informato che Washington è al corrente dell’intenzione di formare un altro cartello con la I.G. Il Dipartimento per la Guerra vieta il trasferimento e la rivelazione ai tedeschi del tetraetile.
Con Hitler saldamente al timone della Germania i profitti della unione tra Thysse e Flick crescono a oltre cento milioni di dollari. Sia la Union Bank, che la voor Hande en Schepvaart scoppiano di denaro. Prescott Bush diventa direttore generale della Union e si occupa delle operazioni quotidiane del German Plan.
J. F. Dulles sostiene pubblicamente la filosofia nazista. Scrive un lungo articolo per l’Atlantic Monthly intitolato “la via della pace”. Scusa il segreto riarmo tedesco definendolo “un’azione per riavere la propria libertà”. Sapendo cosa stava facendo con le sue industrie, Dulles mente sul desiderio di pace di Germania, Giappone ed Italia. Più avanti, negli anni ’30 organizzerà l’America First Group, al quale un mese prima di Pearl Harbour donerà 500$. Più tardi negherà i rapporti con il gruppo. Dulles continuerà a sostenere i nazisti fino all’invasione della Polonia. Le scuse di Dulles per l’invasione polacca furono quasi un rimproverare la vittima per il crimine subito.
1935
La Ethyl Co. Sigla un accordo per la produzione congiunta con la I.G. Farben per costituire la Ethyl G.m.b.h. e con la Montecatini (poi Montedison), dell’Italia fascista, per la produzione di piombo tetraetile. I direttori della Ethyl Gasoline Corporation al tempo del trasferimento: E.W. Webb, presidente e direttore; C.F. Kettering; R.P. Russell; W.C. Teagle, Standard Oil of New Jersey e trustee del FDR’s Georgia Warm Springs Foundation; F. A. Howard; E. M. Clark, Standard Oil del New Jersey; A. P. Sloan, Jr.; D. Brown; J. T. Smith; e W.S. Parish della Standard Oil del New Jersey.
J.F. Dulles rischia di venire coinvolto nel caso della Union Electric Company del Missouri.
La SEC aveva scoperto fondi neri per corrompere i politici. L’azienda aveva corrotto tutti i deputati del Missouri (!!!). Secondo Travis Lane, Consigliere della Sec, il fallimento del grand jury fu dovuto all’enorme fascino di Dulles (dei suoi soldi).
Vengono promulgate le leggi di Norimberga, spianeranno la via all’Olocausto.
1936
Guerra di Spagna.
La Banca Schroeder si fonde e forma la Schroeder, Rockfeller & co. Inc.
Carlton P. Fuller presidente, Avery Rockfeller vicepresidente.
1937
Alla fine di gennaio, Dulles fonde tutte le sue attività in un unico conto nella stessa banca, il nome del conto: Brown Brothers Harriman-SchroedereRock.
Rockfeller e la Standard stanno per essere indagati per gli affari con i nazisti. Su richiesta di Prescott Bush, Dulles occulta gli affari della Bush-Harriman con i nazisti.
1939
Invasione della Polonia, scoppia la guerra in Europa.
La figlia di Faris, Marta, sposa il nipote di Averell Harrima: Edward Harriman Gerry direttore della Consolidated Silesian Steel Co. Questa era situata nei pressi della città polacca di Oswiecim.
Quando il piano per l’utilizzo di prigionieri sovietici si rivelò irrealizzabile, i nazisti cominciarono a spedire ebrei, zingari, comunisti ed altre minoranze al campo preparato dalle SS.
Questo fu l’inizio della storia di Auschwitz.
La ragione per la localizzazione del campo va ricercata nell’abbondante presenza di carbone nella zona, che poteva essere processato per ottenere carburante per l’aviazione.
I.G. Farben costruì velocemente uno stabilimento nei pressi, per sfruttare, oltre al carbone, il lavoro degli schiavi di Auschwitz.
Secondo i servizi segreti olandesi, Prescott Bush diresse una parte della forza lavoro schiavizzata.
1934
Allen Dulles è nel consiglio della banca Schroeder, J.F. Dulles consigliere legale, la banca è il braccio finanziario del nazismo.
1941
Bombardata Pearl Harbor, gli Usa entrano in guerra.
1942
Leo Crowley, il Custode della Proprietà Straniere, ordina il sequestro di tutte le attività della Hapag-Lloyd.
In agosto; in ottobre sequestra le azione della Union Banking Co. I cui azionisti erano : Chm./Dir. E. Rowland Harriman; Pres./Dir. Cornelis Lievense (funzionario di banca per i Nazi); Tesoriere/Dir. Harold D. Pennington (della Brown Brothers Harriman); Dir. Ray Morris (della Brown Brothers Harriman); Dir. Prescott S. Bush; Dir. H.J. Kouwenhoven (Dir./capo del German Steel Trust); Dir. Johann G. Groeninger (Industriale, fucilato poi in Germania).
Nello stesso mese sequestra altre 2 compagnie facenti capo alla Union.
In novembre tutte le attività americane della Silesian vengono sequestrate, consentendo ai soci americani di continuare il business, diversamente si sarebbe danneggiato lo sforzo bellico americano.
Il 25 marzo, William Stamps Farish rifiuta le accuse di cospirazione criminale con i nazisti. Farish era il manager principale del cartello I.g. Farben-Standard Oils, costruttore di Auschwitz.
La sussidiaria tedesca della Standard (DAPAG), il suo direttore Karl Lindemann, membro del circolo degli amici più stretti di Himmler.
1945
Il Dipartimento del Tesoro rivela che la United Steel ha prodotto le seguenti percentuali del materiale bellico utilizzato dai nazisti: acciaio 50.8%, tubi e raccordi 45.5%, stagno 41.4%, lamiera galvanizzata 38%, esplosivi 35%, cavi 22.1%.
Questa è l’azienda per la quale Prescott Bush lavorava, in effetti Prescott era il banchiere americano di Hitler.
Allen Dulles viene a conoscenza del fatto che un giovane ufficiale di marina è venuto in possesso di documenti nazisti che se rivelati, avrebbero indicato Dulles come traditore. In un accordo per eliminare i documenti, Dulles acconsente a finanziare la prima corsa politica del giovane.
Questo è l’inizio della carriera politica di Richard Nixon.
Il Progetto Paperclip comincia ad importare nazisti negli Stati Uniti.
1946
Nixon sconfigge Jerry Voorish nella corsa al Congresso, aiutato dal denaro delle banche newyorchesi.
1947
Dopo la guerra, le autorità alla ricerca del tesoro della Corona Olandese, scoprono i documenti della Silesian American Co. Nei libri della Bank voor Handel en Scheepvaart. Il manager della banca, H.J. Kounhoven, interrogato duramente è scioccato dalla scoperta. Subito vola a New York per informare Prescott Bush. 2 settimane dopo muore di infarto.
1950
Prescott Bush perde l’elezione a causa della sua associazione con il Movimento Eugenetico Americano.
1951
La Union Bank è liquidata. La famiglia Bush riceve 1.5 milioni di dollari .
1952
Prescott Bush eletto al Senato.
Bush è fondamentale nella scelta di Nixon come candidato alla vicepresidenza degli Usa.
1953
John Foster Dulles nominato Segretario di Stato.
Allen Dulles nominato Direttore della CIA.
Con i soldi della Brown & Harriman, George Bush I fonda la Zapata, uno schermo per le attività della CIA.
1954
La CIA, sotto la direzione di Dulles aiuta a organizzare un golpe contro Jacobo Arbenza, per aiutare la United Fruit.
La banca Schroedere è partner della United Fruits nel business della banane. Allen Dulles è consigliere della Schroeder.
I due Dulles hanno pesanti investimenti nella United Fruits. In più, l’ambasciatore americano alle nazioni unite è un grande azionista della United, e la segretaria personale di Eisenhower è la moglie del direttore delle pubbliche relazioni della United.
I fratelli Dulles convincono Eisenhower che Arbenza rappresenta un pericolo per la sicurezza nazionale americana, e ottengono la sua approvazione ad un piano per sbarazzarsi del Presidente del Guatemala.
1961
C. Dillon diventa Segretario del Tesoro.
Il fiasco della “Baia dei Porci”.
Due delle navi si chiamano “Barbara” (moglie di G. Bush) e Houston (capitale della famiglia), il nome in codice dell’operazione è “Zapata” (l’azienda di G. Bush), legando indissolubilmente il nome dei Bush alla figuraccia.
Nel 1981, l’anno precedente all’elezione di Bush alla Casa Bianca, i registri della Zapata dal 1960 al 1966 spariscono misteriosamente.
John F. Kennedy licenzia Allen Dulles dopo la Baia dei Porci.
1963
4 giugno Kennedy approva l’Ordine Esecutivo 11110 con cui toglie l’esclusività alla Federal Reserve di stampare Dollari – 23 novembre viene assassinato.
1964
George Bush fa campagna contro il Civil Rights Act nella corsa all’elezione. Viene trombato.
1966
George Bush eletto al Congresso
1968
Nixon viene eletto Presidente Usa.
1969
Zapata cerca di acquisire la United Fruit, entrambe zeppe di uomini della CIA e coinvolte nei golpe ai danni dei paesi centroamericani riformisti.
1971
Bush nominato ambasciatore alle Nazioni Unite.
1972
Scoppia lo scandalo Watergate durante la rielezione di Nixon.
I Repubblicani spiavano i Democratici e cercavano di diffamarli attraverso dossier falsi della CIA.
George Bush diventa capo del Partito Repubblicano.
Bush crea rappresentanti dei gruppi etnici all’interno del partito, in pratica si tratta di un insieme di Nazisti emigrati dall’Europa dell’Est.
Membri del gruppo sono Lazlo Paszor, membro della Freccia Crociata ungherese, Radi Slavoff, fascista bulgaro, Nicolas Nazarenko ufficiale SS nella Divisione Cosacca, Florian Gaddu, membro della Guardia di Ferro rumena, Method Balco fascista slovacco, oltre a Nixon e Dulles, che credevano questi personaggi utili per ottenere i voti degli immigrati.
1975
Colby rivela informazioni a proposito dei programmi domestici della CIA: Mokingbird, Mk-Ultra, Cheney chiede il licenziamento di Colby. Colby morirà pochi anni dopo. Poco prima aveva cercato di avvertire il Senatore DeCamp della pericolosità delle sue indagini sullo della Franklin Union, e sul suo boss, Larry King. Larry King, in collaborazione con i servizi utilizzava soggetti trattatati nel programma MK-Ultra (controllo mentale, creazione dell’agente-perfetto tramite la spersonalizzazione di bambini trattati fin dai 6 anni), ed altri minorenni per rifornire alte sfere dell’Amministrazione di schiavi sessuali ( anche George W. Bush II), ed era a capo di un network che usava l’esca sessuale per ricattare gli avversari.
1976
George Bush diventa direttore della Cia, nominato da Gerald Ford, ex-membro del gruppo filonazista American First.
G. Bush consente l’esecuzione del dissidente cileno Orlando Letelier da parte del regime di Pinochet.
Bush è a perfetta conoscenza dell’Operazione Condor, il piano di diverse dittature fasciste sudamericane per l’eliminazione dei loro oppositori sparsi nel mondo.
1984
George W. Bush (2°) fonda la Arbusto Energy Inc. che viene venduta dopo essersi rivelata un fiasco.
1988
La Silverado Banking Savings & Loans viene chiusa dalle autorità.
Neil Bush, figlio di George I vicepresidente ed in corsa per la Presidenza Usa, e fratello di George II è il direttore.
Il sequestro e le investigazioni vengono rimandate fino a dopo le elezioni.
Fred Malek, un noto collaboratore nazista collabora alla campagna elettorale. Malek servirà Bush anche nella campagna del 1992. Diversi collaboratori alla campagna di Bush sono costretti alle dimissioni dopo la scoperta che erano ex-criminali nazisti; tra loro: Laszlo Pastor e Yaroslav Stetsko.
William Draper, il cui nonno fondo’ il Pioneer Fund per promuovere l’eugenetica, è a capo della raccolta fondi per le presidenziali.
1989
George Bush prende possesso dell’ufficio presidenziale. Mette le sue proprietà in un Fondo Cieco gestito da William Farish, nipote del William Farish che forniva il gas ad Hitler.
1990
Dopo la Guerra del Golfo, il Bahrein riconosce licenze di estrazione alla Harken Oil, un’azienda legata a George W. Bush, figlio del presidente. La stessa compagnia sarà capofila degli appalti concessi in Iraq.
1992
George Bush perdona tutti i principali protagonisti dello scandalo Iran-Contra, ora tutti in posizione di responsabilità.
1996
George Bush I prega Sun Myung Moon a Buenos Aires. L’organizzazione del Reverendo Moon è piena di ex-nazisti ed affiliata alla Lega Anticomunista Mondiale, che è pure piena di ex-nazisti.
2000
George W. Bush (l’attuale) viene nominato presidente dalla Corte Suprema con 5 voti su 9, dopo che è stato necessario ricontare più volte i voti degli americani.
2001
Dopo l’attacco del 9/11, Bush ottiene il mandato a dichiarare guerra e restringere le libertà.
Passa il Patriotic Act, che restringe le libertà costituzionali secondo i desideri di George W. Bush.
…a voi lettori completare questo riassunto con i propri ricordi, con i fatti più recenti, o con i racconti dei nonni ed echi di vecchi telegiornali ed articoli o con le coincidenze con altri avvenimenti storici…
Per maggiori informazioni si rimanda su Scribd – Eterogenesi dello Spirito da pag
Fonte: da STAMPALIBERA del 9 gennaio 2013
Link: http://www.stampalibera.com/?p=55452
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento