venerdì 11 gennaio 2013
L'importante è emergere alla notorietà
Se la notizia fosse vera vuol dire che questo è un paese di sbandati, un personaggio che con una sfacciataggine confortata dalla più assoluto ignoranza è riuscito, da probabile omicida di una bambina, a cambiare continuamente versione del come ha consumato il delitto.
Michele Misseri candidato al parlamento nel 2013
07/01/2013, 16:42
TARANTO - Michele Misseri, il contadino di Avetrana accusato e sotto processo per l'omicidio della nipote Sarah Scazzi, sarà candidato alle prossime elezioni del febbraio 2013. L'hanno comunicato oggi i Pensionati italiani, specificando che correrà all'interno della circoscrizione XXI, cioè la Puglia.
Per quanto sotto processo, la candidatura del contadino di Avetrana è assolutamente possibile: bisogna essere incensurati per candidarsi e Misseri lo è. Sotto processo ma incensurato.
Tuttavia, per chi teme un assassino in Parlamento, bisogna tener presente che la scelta appare solo un modo per farsi pubblicità: per i Pensionati Italiani sarà grasso che cola riuscire a far eleggere un rappresentante o due in tutta Italia. Le possibilità che quell'uno possa essere proprio Misseri sono talmente piccole, da essere vicine allo zero.
di Antonio Rispoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento