lunedì 10 febbraio 2020

SAPETE CHI SONO I VERI AUTENTICI PROPRIETARI DELLO STATO DEL VATICANO?


Come tutte le cose materiali ha pure un proprietario o vari proprietari...!?
Questo e' il principe Fabrizio MASSIMO Brancaccio,il maggior proprietario dello Stato del Vaticano,nonche' il Padrino dei padrini di Cosa Nostra. Notate il suo ghigno malefico ..
I veri proprietari non appaiono mai , e il papa bianco esegue il volere dell'Ordine dei Gesuiti, che stanno in cima alla gerarchia ecclesiastica. E oggi il Generale dei Gesuiti,il vertice massimo della Santa Sede, e' un certo Sosa Abascal...e' lui a dirigere le faccende della Chiesa.
Questo lo dobbiamo al lavoro straordinario e perseverante delle Forze dell Alleanza in collaborazione con l'F.B.I e l'Interpol, perlomeno le loro parti non infiltrate dalla mafia vaticana che controlla pressoché tutte le istituzioni umane. Il tutto fu riportato nella sconvolgente Taiwan Conference del maggio 2018, indetta da loro, e poi rimossa da internet da quelle infami spregevoli fasulle dinastie nobiliari di stirpe vaticano-templare autodefinitesi cattoliche. La loro natura è predatoria, menzognera e sadica oltre l'immaginazione.
Tradussi dall'inglese all'italiano la traumatica Taiwan Conference e decine e decine di link su ogni famiglia dinastica vaticana e loro famiglie satellite tipo Casa d'Assia,Asburgo e Savoia ad esempio,e tante altre,con tanti dettagli sui loro rapporti con le mafie estere,perfino russe e cinesi( a loro sottoposte)
ma in realta' le Forze dell Alleanza ( il loro portavoce di nome in codice Cobra) rilasciarono alcuni post su Raggioindaco Blog inerenti quelle supreme 12-13 dinastie gang proprietarie del Vaticano gia dal 2012,ed io li trovai nel gennaio 2013. COBRA sollecito' a diffondere quei post
Volevo solo comunicare che quell'ufficialità di cui ha carica il papa la decide il vertice dei Gesuiti,che sono stati pensati, voluti e plasmati dalle supreme sovrane dinastie plurisecolari dei FARNESE e collaborazione dei Borgia che ad oggi annoverano ancora principi e principesse. I FARNESE da alcuni secoli si fan chiamare Borbone due Sicilie. Questi,e altre plurisecolari, e plurigenocide,casate nobiliari vaticane sono I veri proprietari dello Stato del Vaticano. Il papa bianco non e' proprietario effettivo della monarchia vaticana. Gli altri proprietari sono dinastie MASSIMO,ALDOBRANDINI,COLONNA,CHIGI,ORSINI,SOMAGLIA,DE MEDICI del ramo di Ottajano,
D'ESTE,PAMPHILI( Doria) PALLAVICINI, GAETANI,CONTI DI SEGNI( oggi Torlonia),LANCELLOTTI(o Breakspear),THEODOLI...la dinasti a MASSIMO e' la dinastia nobiliare di altissimo rango e blasone piu antica non solo di Roma ma dell intera Europa con discendenza dalla antica gens Fabia ...ecc ec (S. S.)

Nessun commento: