domenica 12 aprile 2020

Dio è uno spirito da adorare nell'intimo

La Pasqua è un giorno che viene onorato da quasi tutto il cristianesimo contemporaneo e viene utilizzato per celebrare la risurrezione di Gesù Cristo.
La festa prevede spesso un servizio in chiesa all'alba, una festa che include un "Prosciutto di Pasqua", uova decorate e storie di conigli.
Coloro che amano la verità imparano a porre domande e molte domande devono essere poste riguardo alle vacanze di Pasqua.
È veramente il giorno in cui Gesù è risorto dai morti? Da dove vengono tutte le strane usanze, che non hanno nulla a che fare con la risurrezione del nostro Salvatore?
Lo scopo di questo volantino è aiutare a rispondere a queste domande e aiutare coloro che cercano la verità a trarre le proprie conclusioni.
La prima cosa che dobbiamo capire è che i professanti cristiani non erano i soli a celebrare una festa chiamata "Pasqua".
"Ishtar", che è pronunciato "Pasqua" è stato un giorno che ha commemorato la resurrezione di uno dei loro dei che hanno chiamato "Tammuz", che si credeva fosse l'unico figlio generato della dea-luna e il dio-sole.
In quei tempi antichi, c'era un uomo di nome Nimrod, nipote di uno dei figli di Noè, Ham.
Ham ebbe un figlio di nome Cush che sposò una donna di nome Semiramis. Cush e Semiramis poi ebbero un figlio di nome "Nimrod".
Dopo la morte di suo padre, Nimrod sposò sua madre e divenne un re potente.
La Bibbia parla di questo uomo, Nimrod, in Genesi 10: 8-10 come segue: "E Cush generò Nimrod: iniziò a essere un potente sulla terra. Era un potente cacciatore davanti al Signore: pertanto si dice , proprio come Nimrod il potente cacciatore davanti al Signore. E l'inizio del suo regno fu Babele, Erech, Accad e Calneh, nel paese di Shinar. "
Nimrod divenne un uomo-dio per il popolo e Semiramis, sua moglie e sua madre, divenne la potente regina dell'antica Babilonia.
Alla fine Nimrod fu ucciso da un nemico e il suo corpo fu fatto a pezzi e inviato in varie parti del suo regno.
Semiramis aveva raccolto tutte le parti, tranne una parte che non è stata trovata.
Quella parte mancante era il suo organo riproduttivo. Semiramis affermò che Nimrod non poteva tornare in vita senza di essa e disse al popolo di Babilonia che Nimrod era salito al sole e ora doveva essere chiamato "Baal", il dio del sole.
La regina Semiramis proclamò inoltre che Baal sarebbe stato presente sulla terra sotto forma di una fiamma, che fosse una candela o una lampada, se usato in adorazione.
Semiramis stava creando una religione misteriosa e, con l'aiuto di Satana, si è imposta come una dea.
Semiramis ha affermato di essere stata concepita in modo impeccabile.
Ha insegnato che la luna era una dea che ha attraversato un ciclo di 28 giorni e ovulata quando era piena.
Ha inoltre affermato di essere scesa dalla luna in un gigantesco uovo di luna che è caduto nel fiume Eufrate.
Ciò sarebbe dovuto accadere al momento della prima luna piena dopo l'equinozio di primavera.
Semiramis divenne noto come "Ishtar", che è pronunciato "Pasqua", e il suo uovo di luna divenne noto come "uovo" di Ishtar.
Ishtar presto rimase incinta e affermò che furono i raggi del dio del sole Baal a farla concepire.
Il figlio che ha generato si chiamava Tammuz.
Tammuz era particolarmente amato dai conigli e divennero sacri nell'antica religione, poiché si credeva che Tammuz fosse il figlio del dio del sole, Baal. Tammuz, come il suo presunto padre, divenne un cacciatore.
Venne il giorno in cui Tammuz fu ucciso da un maiale selvatico.
La regina Ishtar disse alla gente che Tammuz era ora asceso a suo padre, Baal, e che loro due sarebbero stati con gli adoratori nella candela sacra o nella fiamma della lampada come Padre, Figlio e Spirito.
Ishtar, che ora era adorato come "Madre di Dio e Regina del Cielo", continuò a costruire la sua religione misteriosa.
La regina disse agli adoratori che quando Tammuz fu ucciso dal maiale selvatico, parte del suo sangue cadde sul moncone di un albero sempreverde e il moncone divenne un albero completamente nuovo durante la notte. Ciò ha reso l'albero sempreverde sacro dal sangue di Tammuz.
Ha anche proclamato un periodo di quaranta giorni di dolore ogni anno prima dell'anniversario della morte di Tammuz.
Durante questo periodo, non si mangiava carne.
Gli adoratori dovevano meditare sui sacri misteri di Baal e Tammuz e fare il segno della "T" davanti ai loro cuori mentre adoravano.
Mangiarono anche torte sacre con il segno di una "T" o una croce in cima.
Ogni anno, la prima domenica dopo la prima luna piena dopo l'equinozio di primavera, veniva celebrata una festa.
Era la domenica di Ishtar e veniva celebrata con conigli e uova.
Ishtar proclamò anche che, poiché Tammuz era stato ucciso da un maiale, quella domenica un maiale doveva essere mangiato.
Ormai, i lettori di questo tratto avrebbero dovuto stabilire la connessione tra il paganesimo e le infiltrazioni nelle chiese "cristiane" contemporanee, e ulteriori studi indicano che questo paganesimo è entrato attraverso il sistema cattolico romano.
La verità è che la Pasqua non ha nulla a che fare con la risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo.
Sappiamo anche che la Pasqua può mancare a tre settimane dalla Pasqua, perché la festa pagana è sempre impostata come la prima domenica dopo la prima luna piena dopo l'equinozio di primavera.
Alcuni si sono chiesti perché la parola "Pasqua" sia nella Bibbia di King James.
È perché Atti, capitolo 12, ci dice che era il malvagio re Erode, che stava progettando di celebrare la Pasqua, e non i cristiani.
La vera Pasqua ebraica e la Pasqua pagana a volte coincidono, ma in alcuni anni sono molto distanti tra loro.
Si potrebbe dire molto di più e abbiamo molte più informazioni per te, se sei un ricercatore della verità.
Sappiamo che la Bibbia ci dice in Giovanni 4:24: "Dio è uno Spirito: e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità".
La verità è che i quaranta giorni di Quaresima, uova, conigli, focacce calde e prosciutto di Pasqua hanno tutto a che fare con l'antica religione pagana del Mistero Babilonia. Queste sono tutte attività anticristo!
Satana è un maestro dell'inganno e ha riempito la vita di un buon senso, professando i cristiani con idolatria.
Queste cose portano l'ira di Dio sui figli della disobbedienza, che cercano di rendere cristiani i costumi pagani del culto di Baal.
Devi rispondere per le tue attività e per ciò che insegni ai tuoi figli.
Questi costumi della Pasqua onorano Baal, che è anche Satana, ed è ancora adorato come il "Sol Levante" e la sua casa è la "Casa del Sol Levante".
Quante chiese hanno "servizi all'alba" il giorno di Ishtar e affrontano il sole nascente in Oriente?
Quanti useranno uova colorate e storie di conigli, come facevano nell'antica Babilonia.
Queste cose non sono uno scherzo, non più che il giorno del giudizio è uno scherzo.
Prego Dio che questo tratto ti induca a cercare più verità.
Saremo lieti di aiutarti fornendo maggiori informazioni e pregando per te.
Questi sono gli ultimi giorni ed è tempo di pentirsi, uscire ed essere separati.
David J. Meyer

Nessun commento: