lunedì 12 luglio 2021

Articolo 7 della Costituzione italiana, da abrogare


Art. 7 Costituzione Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel  proprio ordine, indipendenti e sovrani. I loro rapporti sono regolati dai  Patti. - ppt scaricare
Aver stipulato un trattato internazionale con una monarchia dittatoriale è già di per se una stortura ma ancora più grave è stato aver inserito quel trattato nella Costituzione. L’Italia ha rinunciato alla sua sovranità cedendola ad una monarchia confinante nella quale non sono rispettati i diritti umani, nella quale la violenza assume le sembianze della negazione totale del genere femminile e la negazione totale del libero orientamento sessuale. I Patti Lateranensi costituiscono la fonte della nostra povertà, non solo economica, ma soprattutto culturale. La monarchia vaticana, legittimata dai Patti Lateranensi, si è insinuata nella nostra società ramificando i suoi tentacoli in ogni ambito del vivere civile; condiziona la legislazione interna su tutte le tematiche volte a garantire diritti e progresso; sottrae tasse per mantenere nel lusso la sua pretaglia; attua una sistematica sodomizzazione dei minori sottraendosi abilmente alla giustizia italiana; delinque sapendo di godere di una totale impunità in spregio al nostro sistema giudiziario; commercia e traffica senza rispetto delle norme a tutela della trasparenza e dell’antiriciclaggio ma nemmeno delle più elementari regole del mercato. Il parassitismo è regola aurea e il paravento della trascendenza impedisce agli italiani di averne consapevolezza. Un miliardo di euro dai versamenti dell’otto per mille. 800 milioni di euro per gli stipendi degli insegnanti di religione nel 2008, pari al 2% dell’intera somma erogata per finanziare il sistema scolastico. 500 milioni di euro di danno erariale per le esenzioni in favore delle strutture alberghiere. 250 milioni per il finanziamento dei Grandi Eventi. 17 milioni di euro per gli stipendi dei cappellani militari. Questi sono solamente alcuni esempi dell’enorme flusso di denaro che impoverisce gli italiani e ingrassa la casta clericale. Le organizzazioni religiose, in forza dei Patti Lateranensi, godono di ogni sorta di agevolazione fiscale, perfino sul canone TV. Il totale delle somme depredate agli italiani dalla casta clericale ammonta a circa 10 miliardi di euro l’anno. I Patti Lateranensi sono un trattato scellerato e costituiscono la nostra pietra al collo mentre tentiamo grossolanamente di galleggiare. Senza i Patti Lateranensi l’Italia potrebbe aspirare alla normalità della civiltà.
Obiettivo 1 di Democrazia Atea : Abrogazione dei Patti Lateranensi e di tutte le leggi ad essi collegate, che procurano allo Stato del Vaticano un profitto sotto forma di contributi, finanziamenti, erogazioni di qualunque tipo, comunque denominati, concessi o erogati da parte dello Stato o di altri Enti Pubblici, previa modifica dell’art.7 della Costituzione.

Nessun commento: